MEPA

FioMed è fornitore abilitato al Mepa – Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

FioMed Srl è presente come fornitore abilitato al MePa – il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – che agisce tramite il portale Acquisti in Rete PA.
Il MePa – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – è il mercato informatizzato delle Pubbliche Amministrazioni di tutta Italia dove si possono facilmente acquistare beni e servizi offerti esclusivamente da fornitori abilitati.

Il MePa è gestito da Consip, società per azioni del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) che ha il compito di razionalizzare gli acquisti nella PA, convogliando tutto su di una unica centrale acquisti.

Il Mercato Elettronico facilita il lavoro delle Pubbliche Amministrazioni in quanto permette:

    • di risparmiare tempo sul processo di acquisto dei beni e dei servizi sotto soglia comunitaria;
    • di consentire trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto;
    • di avere una maggiore possibilità di scelta grazie al confronto dei prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale.

 

Per la Pubblica Amministrazione ad oggi abbiamo completato oltre 25.000 forniture tra prodotti e servizi (RDO e ODA), collaborando con amministrazioni dislocate su tutto il territorio nazionale:

ODA > L’ordine diretto, permette di acquisire prodotti o servizi già presenti sul catalogo on-line.
RDO > La richiesta d’offerta, consente di negoziare prezzi e condizioni specifiche dei prodotti o servizi pubblicati sui cataloghi on-line.

Per effettuare ordini fuori dal MEPA

FioMed processa qualsiasi tipo di ordinativo ricevuto, sia esso trasmesso a mezzo Mepa, oppure in autonomia / economia extra Mepa, quindi a mezzo fax, e-mail, PEC; anche così facendo, le condizioni economiche (prezzo e pagamento) rimangono invariate rispetto a quelle esposte sul Mepa, sia in merito ad ordini di prodotti che per quanto riguarda la richiesta di servizi.

Indagini di Mercato, Richieste di Preventivo

Siamo in grado di fornire anche articoli non presenti nel nostro listino on-line tramite richiesta specifica via mail a info@fiomed.it  / fiomed@pecsicura.it , via fax al 071-2181143 o telefonicamente al 071-2181137.
Non esitate dunque a contattarci: se i prodotti che cercate non sono presenti nei cataloghi dei Marchi commercializzati, provvederemo ad inserirli su richiesta.

Fatturazione Elettronica

L’art. 1, commi da 209 a 214, della legge del 24 dicembre 2007 n. 244 (legge finanziaria 2008) introduce l’obbligo dell’emissione, trasmissione, conservazione ed archiviazione esclusivamente in forma elettronica di tutte le fatture emesse nei rapporti con le pubbliche amministrazioni dello Stato, anche ad ordinamento autonomo, e con gli enti pubblici nazionali.
Il Decreto Ministeriale del 3 aprile 2013, numero 55, stabilisce le regole circa emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica e ne definisce il formato.
Circolare interpretativa MEF n. 1 del 31.3.2014.
Dal 6 giugno 2014 Ministeri, Agenzie Fiscali ed Enti Nazionali di Previdenza non potranno più accettare fatture emesse o trasmesse in forma cartacea né potranno procedere al pagamento, nemmeno parziale, di documenti non trasmessi in forma elettronica. Per tutte le altre P.A. lo stesso obbligo è scattato a partire dal 31 Marzo 2015.

Richiedi un contatto

Un consulente FioMed vi fornirà un preventivo adatto alle vostre esigenze

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant’altro) presenti nel sito www.fiomed.it, in merito a prodotti aventi natura di dispositivi medici, dispositivi sanitari, dispositivi medico–diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, sono rivolte agli operatori professionali e non hanno carattere né natura pubblicitaria.

Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti, e dei potenziali clienti in fase di preacquisto, i prodotti venduti da FioMed S.r.l. presso il proprio punto vendita e attraverso la rete.

Salvo diversa indicazione, le immagini, i nomi dei prodotti o delle società menzionate possono essere marchi registrati o marchi di prodotti/servizi di proprietà dei rispettivi proprietari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Le informazioni fornite in questo sito web non sono da considerarsi come consigli o indicazioni medico/riabilitative e non devono essere considerate neanche istruzioni sull'uso corretto dei prodotti presentati.

FioMed srl si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Web Agency:

Best  Marketing e Comunicazione